Guida sezione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guida sezione
In questa sezione chiunque sia interessato a fare il mod deve solo postare. Allora anche se vi eleggerò mod, se voi non svolgete bene il vostro lavoro vi toglierò la carica. Chiunque sia interessato a fare il mod apra un topic in questa sezioni e deve specificare in quale sezione lo vuole fare
Re: Guida sezione
nabil ha scritto:io sn interessato x il mod
mi sa che non hai capito: devi anche scrivere in quale sezione e poi di altre ca***** (scherzo) no sul serio, devi dire cosa faresti per migliorare il forum ecc. capito?
ironkiller- Admin
Data di iscrizione : 02.05.08
nabil ha scritto:allora nnt nn lo faccio!!!
sei proprio svogliato... comunque meglio, così darai spazio a membri più ambiziosi e intrapendenti.
ironkiller- Admin
mod di cinema e spettacolo
admin posso fare il mod della seziona cinema e spettacolo o sport ???
[/quote]Comunque sono contento di essere mod della sezione presentazioni.[/quote]
[/quote]Comunque sono contento di essere mod della sezione presentazioni.[/quote]
cicciuzzu- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 30.04.08
Comunque sono contento di essere mod della sezione presentazioni.[/quote][/quote]cicciuzzu ha scritto:admin posso fare il mod della seziona cinema e spettacolo o sport ???
per me non c'è problema... poi adesso mi metto d'accordo con admin
ironkiller- Admin
ma ancora dovete inserirmi ??? Non preoccupatevi potete fare con calma... Io preferirei essere inserito nella sezione Sport, ma se voi mi volete inserire in quella Cinema e spettacolo per me non cambia nulla.
cicciuzzu ha scritto:ma ancora dovete inserirmi ??? Non preoccupatevi potete fare con calma... Io preferirei essere inserito nella sezione Sport, ma se voi mi volete inserire in quella Cinema e spettacolo per me non cambia nulla.
è da tanto che non parlo con Admin e noi due dobbiamo scegliere insieme chi diiventerà mod
ironkiller- Admin
mi piacerebbe fare il mod della sezione free talk visto che mi considero abbastanza largo di vedute e lascio passare le sottigliezze ma se si esagera mi faro sentire.. che ne dite??
_Pein_- Messaggi : 11
Data di iscrizione : 21.05.08
_Pein_ ha scritto:mi piacerebbe fare il mod della sezione free talk visto che mi considero abbastanza largo di vedute e lascio passare le sottigliezze ma se si esagera mi faro sentire.. che ne dite??
dato che ho il titolo di admin non dovrei fare preferenze ma tu sei un buonissimo utente e per questo ti nomino moderatore della sezione free talk
ironkiller- Admin
grazie!!ironkiller ha scritto:_Pein_ ha scritto:mi piacerebbe fare il mod della sezione free talk visto che mi considero abbastanza largo di vedute e lascio passare le sottigliezze ma se si esagera mi faro sentire.. che ne dite??
dato che ho il titolo di admin non dovrei fare preferenze ma tu sei un buonissimo utente e per questo ti nomino moderatore della sezione free talk
_Pein_- Messaggi : 11
Data di iscrizione : 21.05.08
Io vorrei essere eletto mod della sezione Sport... vi prego.
Pagina 1 di 1