†Ave a tutti†
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
†Ave a tutti†
Dunque mi chiamo Alessandro, ho sedici anni (e mezzo) e sono un grande appassionato di videogiochi, anime, manga, musica, letteratura, cinema e molto altro. Detto più sinteticamente sono un otaku che adora tutto ciò che proviene dal giappone XD (paese che tra l'altro mi piacerebbe moltissimo poter visitare).
Per quanto riguarda gli anime e i manga mi piacciono Death Note, Code Geass, Elfen Lied, One Piece, GTO, Full Metal Panic!, Full Metal Alchemist, Abenobashi, Lucky Star, Azumanga Daioh, Shonan Junai Gumi, Detective Conan, Hunter X Hunter, D-gray man, Evangelion, Orphen lo stregone, Nana, Beck e molti altri (gli anime che sto seguendo in questo periodo sono Code Geass R e Azumanga Daioh).
Il mio genere musicale preferito é il metal ma non disdegno nemmeno il J-rock, il rock degli anni passati e la musica lirica (oddio non l'ascolto molto però nelle colonne sonore degli anime ci sono sempre molti brani lirici che mi piacciono). Come gruppi adoro i Metallica, Slipknot, System of a down, Avenged Sevenfold, Rhapsody of fire, Dragonforce, Arc en ciel, Asian Kung Fu generation, Nightwish, Gun's n Roses, Slayer, Disturbed and many others.
Ok avrei ancora molto altro da dire ma il tempo é tiranno e mi tocca andare a studiare (almeno un po'). Spero di trovarmi bene in questo forum^^
Alla prossima!
Per quanto riguarda gli anime e i manga mi piacciono Death Note, Code Geass, Elfen Lied, One Piece, GTO, Full Metal Panic!, Full Metal Alchemist, Abenobashi, Lucky Star, Azumanga Daioh, Shonan Junai Gumi, Detective Conan, Hunter X Hunter, D-gray man, Evangelion, Orphen lo stregone, Nana, Beck e molti altri (gli anime che sto seguendo in questo periodo sono Code Geass R e Azumanga Daioh).
Il mio genere musicale preferito é il metal ma non disdegno nemmeno il J-rock, il rock degli anni passati e la musica lirica (oddio non l'ascolto molto però nelle colonne sonore degli anime ci sono sempre molti brani lirici che mi piacciono). Come gruppi adoro i Metallica, Slipknot, System of a down, Avenged Sevenfold, Rhapsody of fire, Dragonforce, Arc en ciel, Asian Kung Fu generation, Nightwish, Gun's n Roses, Slayer, Disturbed and many others.
Ok avrei ancora molto altro da dire ma il tempo é tiranno e mi tocca andare a studiare (almeno un po'). Spero di trovarmi bene in questo forum^^
Alla prossima!
Evil Alexander- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.05.08
Re: †Ave a tutti†
benenuto... sicuramente ti troverai bene in questo forum
cicciuzzu- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 30.04.08
Re: †Ave a tutti†
Evil Alexander ha scritto:Dunque mi chiamo Alessandro, ho sedici anni (e mezzo) e sono un grande appassionato di videogiochi, anime, manga, musica, letteratura, cinema e molto altro. Detto più sinteticamente sono un otaku che adora tutto ciò che proviene dal giappone XD (paese che tra l'altro mi piacerebbe moltissimo poter visitare).
Alla prossima!
benvenuto e diffondi la notizia di questo forum
ironkiller- Admin
Data di iscrizione : 02.05.08
Pagina 1 di 1