sport e molto altro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nindendo wii

3 partecipanti

Andare in basso

nindendo wii Empty nindendo wii

Messaggio  cicciuzzu Mar Mag 06, 2008 4:28 am

E' da molto tempo che ci penso, voglio comprarmi un nindendo wii. Da quanto ho visto ho potuto notare che è una console stupenda. Mi potete dare qualche informazione in più ??? E magari mi potete consigliare anche qualche gioco ???
cicciuzzu
cicciuzzu

Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

nindendo wii Empty Re: nindendo wii

Messaggio  ironkiller Mar Mag 06, 2008 5:28 am

cicciuzzu ha scritto:E' da molto tempo che ci penso, voglio comprarmi un nindendo wii. Da quanto ho visto ho potuto notare che è una console stupenda. Mi potete dare qualche informazione in più ??? E magari mi potete consigliare anche qualche gioco ???

infatti, io ce l'ho e ti posso dire che è molto bella... è divertente perchè con il telecomando a infrarossi
il risultato del gioco dipende da te! (e non dalla bravura di premere 4 tasti sul joystick) i giochi che ti consiglio sono wii sports e poi gli altri non è che mi piacciano poi così tanto
ironkiller
ironkiller
Admin

Data di iscrizione : 02.05.08

Messaggio  cj altair simpson Sab Mag 10, 2008 6:21 am

wii può essere 1 buona console se ti piacciono giochi divertenti come tennis ma se vuoi giocare a giochi + "seri" assassin's creed call of duty 4 gta 4 devil may cray... Surprised compra una ps3

cj altair simpson

Data di iscrizione : 10.05.08

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato