cartellini...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cartellini...
voi che ne pensate ??? Io sono dell' idea che siano molto utili perchè quando questo forum sarà popolare sarà difficile controllare a tutti... quindi con qualche cartellino si potrà avvisare qualcuno prima che venga bannato. Io penso che ogni utente dovrà avere 10 catellini, e quando gli verranno tolti tutti per aver commesso infrazioni sarà bannato.
cicciuzzu- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 30.04.08
Re: cartellini...
cicciuzzu ha scritto:voi che ne pensate ??? Io sono dell' idea che siano molto utili perchè quando questo forum sarà popolare sarà difficile controllare a tutti... quindi con qualche cartellino si potrà avvisare qualcuno prima che venga bannato. Io penso che ogni utente dovrà avere 10 catellini, e quando gli verranno tolti tutti per aver commesso infrazioni sarà bannato.
secondo me 10 cartellini sono troppi... io direi 3... chiedi anche a admin... po decideremo io e lui.
ironkiller- Admin
Data di iscrizione : 02.05.08
Nn c'è bisogno di cartellini se qualcuno sbaglia verrà bannato immediatamente...quindi state attenti
Admin ha scritto:Nn c'è bisogno di cartellini se qualcuno sbaglia verrà bannato immediatamente...quindi state attenti
tutto quello che dice Admin è un ordine
ironkiller- Admin
Data di iscrizione : 02.05.08
almeno 1 avvertimento mi sembra necessario può capitare a tt di sbagliare 1 volta
cj altair simpson- Messaggi : 10
Data di iscrizione : 10.05.08
quoto..cj altair simpson ha scritto:almeno 1 avvertimento mi sembra necessario può capitare a tt di sbagliare 1 volta
_Pein_- Messaggi : 11
Data di iscrizione : 21.05.08
Pagina 1 di 1