new boy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
new boy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao raga sn nuovo in questo forum...spero di dare una mano a migliorarlo..
Mile91- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 05.05.08
Re: new boy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Welcome..un'altro utente portato da me.. Siamo in 6 e tutti 6 li ho portati io..ora basta..vi volete impegnare o no?
Admin ha scritto:Welcome..un'altro utente portato da me.. Siamo in 6 e tutti 6 li ho portati io..ora basta..vi volete impegnare o no?
guarda che io ho provato a far venire 12 utenti... ma io sono sfortunato! sei tu che sei fortunato
ironkiller- Admin
Data di iscrizione : 02.05.08
Benvenuto.
io l'ho detto a 16 ma nessuno lo ha fattoAdmin ha scritto:Welcome..un'altro utente portato da me.. Siamo in 6 e tutti 6 li ho portati io..ora basta..vi volete impegnare o no?
salve sn nuovo mi sn iscritto xkè godkiller su gamesurf invitava a iscriversi spero di dare 1 mano a diventare 1 gran forum come quello di gamesurf (sarà difficile) ma ci proveremo
cj altair simpson- Messaggi : 10
Data di iscrizione : 10.05.08
cj altair simpson ha scritto:salve sn nuovo mi sn iscritto xkè godkiller su gamesurf invitava a iscriversi spero di dare 1 mano a diventare 1 gran forum come quello di gamesurf (sarà difficile) ma ci proveremo
benvenuto... finalmente un nuovo utente portato da me... e mi raccomando diffondi la notizia di questo forum
ironkiller- Admin
Data di iscrizione : 02.05.08
Pagina 1 di 1